Scalogno di Romagna Igp: uno scrigno di grande valore
Prodotto unico nel suo genere, dalle straordinarie qualità e fonte di reddito per l'agricoltore. Ma come comunicarlo al meglio?
Prodotto unico nel suo genere, dalle straordinarie qualità e fonte di reddito per l'agricoltore. Ma come comunicarlo al meglio?
Dall'indagine Toluna emerge che nel mondo c'è pessimismo e questo comporta la contrazione delle spese: ma non quelle legate al cibo
In base a un sondaggio Interfel il 64% degli europei vorrebbe passare a una dieta a base vegetale e l'81% vorrebbe consumare più frutta e verdura
Oggi la comunicazione è un asset strategico per le aziende ortofrutticole, in un mercato sempre più complesso e con un consumatore sempre più esigente
Sostenibilità, inclusività e innovazione: i tre valori che ispirano le marche a crescere
Attenzione alla qualità per soddisfare il consumatore: se n'è parlato con Claudio Lepore, direttore generale e commerciale di Noberasco
È fondamentale poter comunicare direttamente con il consumatore per valorizzare ciò che si coltiva e chi quel prodotto l'ha coltivato
Qualità e fiducia sono elementi indissolubili per raggiungere il consumatore, così come è indispensabile un marchio riconoscibile
Un marchio commerciale che identifica passione e qualità e che vuole avvicinare il consumatore a una nuova proposta
Il marketing mix è quell'insieme di azioni che un'azienda intraprende per commercializzare il proprio prodotto. Zespri ci racconta la sua esperienza nell'era digitale
Negli ultimi anni si è diffusa la diceria che anche per le persone sane sia necessario l'uso degli integratori per stare bene. Ma siamo sicuri che sia vero?
L'acqua è essenziale per la salute del corpo e della mente dell'uomo. Ma quanta acqua è necessario assumere e quando va assunta nell'arco della giornata?
Oggi, 16 ottobre 2023, si festeggia la Giornata Mondiale dell'Alimentazione, sperando nella trasformazione del sistema agroalimentare
Dal 9 al 13 ottobre 2023 si terrà online la seconda edizione del Festival organizzato da Food Hub: anello di congiunzione tra ricerca e aziende
Per essere una speciality il prodotto deve esprimere qualità e un plus rispetto agli altri: qui può inserirsi il marketing
Leggi notizie, approfondimenti tecnici, consigli agronomici e previsioni meteo personalizzate